cenhalpdikon Admin replied

351 weeks ago

The Glades

Show Spoiler

3a43a2fb81 La prima volta che ho visto il Glade ho pensato che fosse un bello spettacolo. Mi è piaciuto molto il cast. Ognuno di loro ha portato qualcosa di divertente allo spettacolo. Mi piace molto Keile come attore. Lei è eccezionale. Ma mentre guardo la terza stagione tutti i segnali di scivoloni sono evidenti. Jim deve essere il peggior personaggio che abbia mai visto in TV. Vorrei che si trovasse di fronte a me solo una volta così potrei schiaffeggiarlo. È l'essere umano meno attraente che penso in una serie che abbia mai visto. & Quot; Si & quot; non è possibile spremere Jim in una maglietta più piccola. Abbastanza spesso sembra che abbia fatto irruzione nell'armadio della sua ragazza e le abbia afferrato una delle sue bluse. Questo tentativo zoppo di aumentare le valutazioni sta rendendo ridicolo il suo intero personaggio. E il mio Dio solo quando penso che il suo personaggio non possa ottenere altro irritantemente scortese pomposo a bocca aperta, in qualche modo trova un modo. Il piccolo discorso drammatico che fa poco prima di schioccare le dita e ha il suo "Elfo d'aspetto di Babbo Natale"; i minion arrestano il perpetratore alla fine di ogni singolo spettacolo è indicativo di nuovi scrittori del college. È quel tipo di infantilismo che penso finisca per distruggere uno spettacolo altrimenti buono. Un altro stratagemma ovvio per attirare più spettatori è la nuova aggiunta di Jennifer. Taylor sembra ridicola passeggiare per scene di omicidi nei suoi abiti da discoteca. È la mia previsione che questo spettacolo non sopravviverà oltre la quarta stagione. A meno che non apportino importanti miglioramenti. Aggiornamento: annullato …. Buona liberazione Glades.
Non ho odiato questo spettacolo quando è iniziato, ma non ne posso più. È un po 'noioso (un dramma criminale generico che non spicca), ma è intollerabile ora perché Jim è (o almeno è diventato) un infuocato bagaglio. <br/> <br/> In ogni singolo Episodio ora, ogni volta che parla con qualcuno che non è il suo amico i personaggi temporanei relativi al caso corrente), è un massiccia critico, rozzo idiota. Ha un atteggiamento stupido, arrogante, arrogante verso tutti e si comporta come se avesse fatto qualcosa di sbagliato anche se non erano nemmeno sospetti. Chi è che pensa di essere? <br/> <br/> Se fossi stato interrogato da lui e lui avesse iniziato a darmi quel tipo di atteggiamento, gli avrei detto di andare all'inferno e di portarmi un ufficiale appropriato e professionale che sa come fare correttamente il lavoro e trattare le persone con rispetto quando non sono nemmeno state accusate, per non dire condannate (dopo aver chiesto un avvocato, naturalmente, duh).
Ho apprezzato la serie, anche se mi chiedo se lo show fosse destinato a finire come è successo, o se fosse un cliffhanger senza followup. The Glades è stato divertente e non si è preso troppo sul serio. In un certo senso, mi ha ricordato uno show poliziesco chiamato Life. La stella non era il tuo tipico detective. Era spesso veloce nel portare i sospetti, ma attraverso le sue domande e osservazioni, vedeva cose che gli altri mancavano. Se ti piacciono i Glades, altri show da provare sono Life, Death in Paradise e Burn Notice. E 'stato interessante vedere la star principale di The Glades ora fare un paio di apparizioni nella serie Lethal Weapon, che ha come protagonista un attore che era in diversi episodi di The Glades.
Mi piace questo spettacolo ed è strettamente uno spettacolo poliziesco commedia ed è anche più di uno spettacolo poliziotto comico di Lethal Weapon. Non si avvicina affatto alla realtà e Jim Longworth non passerebbe mai come poliziotto o come poliziotto. La maggior parte degli episodi ha trame abbastanza buone. Non so perché lo chiamano i Glades, anche se la maggior parte degli episodi, se non tutti, non avvengono da nessuna parte vicino alle Everglades della Florida. L'ultimo episodio quando era su Netflix & amp; sembra di navigare in avanti su Hulu è lo stesso spettacolo che Jim Longworth ha sparato più volte poco prima del suo matrimonio quando doveva sposare Callie e così è finita l'ultima puntata. Qualcuno potrebbe dirmi se questo è il modo in cui è finito l'intero spettacolo, perché se si tratta di un finale terribile per uno show televisivo ????????
Questo è uno spettacolo molto divertente e sicuramente vale la pena guardare. Ha una sorta di "The Mentalist & quot; atmosfera dovuta al protagonista. Sono entrambi violentatori di regole carismatici con un passato. È uno spettacolo diverso ma altrettanto divertente. <br/> <br/> Il mio unico problema è che lo spettacolo è diventato un po 'stantio dopo alcune stagioni. Non tanto male che è un problema, ma è un peccato che non possa continuare il suo slancio. <br/> <br/> Se il tuo pensiero & quot; ottimo altro show poliziesco & quot; dategli una possibilità, dato che c'è di più in The Glades, allora potreste pensare. La cosa migliore è che hanno finito lo spettacolo prima che fosse troppo tardi.

A former Chicago cop moves to a small Florida town and joins the state police.
Veeram full movie free downloadThe Kal Kissne DekhaGuardians of the Night - I guardiani della notte 720p torrentDownload Death Watch full movie in italian dubbed in Mp4Jackass full movie download in italian hdWarlock: Il signore delle tenebre download movie freeI Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya Hades download completo di film in italianoOne in the Chamber movie mp4 downloadNotte Bianca full movie free downloadDownload the War of the Arrows full movie italian dubbed in torrent
Please log in to post a reply.