cenhalpdikon Admin replied

354 weeks ago

Le Scimmie Assassine

Show Spoiler

374e6bdcca In una scala di & quot; Buono & quot; - & gt; & Quot; Bad & quot; - & gt; & quot; Così male è buono & quot ;, Devo valutare questo spreco di nastro video digitale come & quot; A Waste of Digital Video Tape & quot ;. <br/> <br/> & quot; Blood Monkey & quot; Manca due cose: Sangue e una Scimmia. Ha un nome e un gruppo di attori-camerieri che fanno il film più grande e migliore in cui siederanno mai. <br/> <br/> E sono due cose veramente tristi. Uno: che ci sono persone a Hollywood che sono abbastanza disperate da essere ingessate in uno spreco di videocassette digitali come questo, e due: che apparentemente non c'è nessuno meglio disponibile. Non scherzo - ogni & quot; attore & quot; in questo pezzo dovresti indossare un cartellino del nome, perché altrimenti è impossibile ricordare chi sono da un taglio all'altro. È un sollievo positivo quando vengono misericordiosamente spediti dal reparto trucco e un peccato che non siano messi fuori dalla nostra sofferenza più presto. <br/> <br/> Tutto ciò che riguarda questo disastro è l'ora amatoriale. Script, cinematografia, editing, spartito, tutto. Nessuno ha lavorato su questo ha dato un dannato a questo film. L'assoluto disprezzo per lo spettatore spunta dallo schermo in ogni scena. <br/> <br/> Non guardarlo, non importa quanto tu sia annoiato. Guarda qualsiasi cosa - eccetto lo Star Wars Holiday Special - invece di questo. Sì, qualsiasi cosa, incluso Kiss Meets the Phantom of the Park. È così grave che stiamo parlando. <br/> <br/> E se valuti questo più alto di un 1? Dio abbi pietà della tua anima, perché nessuna volontà mortale.
F. Murray Abraham paga l'affitto prestando la sua credibilità premio Oscar a questa creatura di routine. Essendo un tipo da scienziato pazzo, si unisce a un gruppo obbligatorio di studenti che litigano mentre vagano per una foresta in Tailandia fino al momento in cui la creatura si presenta. E 'tutto molto vicino ai numeri e il veterano del cinema e della TV anziano Robert Young mantiene la qualità ragionevolmente alta considerando i limiti. Gli appassionati del genere (un pilastro del canale Sci-Fi) sapranno cosa aspettarsi, anche se questo è di qualità superiore rispetto a molte produzioni simili, ma questo non significa molto quando un film non mostra un singolo tratto.
BLOOD MONKEY è un altro scarso sforzo da parte del canale Sci-Fi. Sono stanco di guardare tutti questi film pessimi, ma qualcosa mi spinge - forse spero di trovare un altro come UNO sforzo decente che ho visto, che era AZTEC REX. SANGUE DI SANGUE non è così; è un altro film che è stato realizzato nella giungla thailandese, che è l'unica caratteristica salvifica della produzione. Altrimenti siamo in un territorio estremamente familiare mentre un gruppo di giovani viene ridotto uno ad uno da un misterioso killer invisibile nella giungla. <br/> <br/> Questo film prende in prestito pesantemente l'intera idea del BLAIR WITCH PROJECT di utilizzare il metraggio della videocamera per aumentare l'immediatezza dell'orrore. Il problema è che questa idea è stata letteralmente uccisa ora, quindi il finale non è scioccante, ma una fregatura e il filmato a mano libera è solo una noia eccessiva. Il cast di nobodies è uniformemente cattivo e non mi fa iniziare sugli aspetti tecnici; è una serata amatoriale in giro. F. Murray Abraham segue la tradizione di attori una volta grandi trascinando la loro reputazione attraverso il fango e il mostro è visto esattamente una volta, in un singolo scatto CGI al secondo, dove scopriamo che non è affatto una scimmia ma una scimmia. La scena in cui le scimmie urinano sopra le tende è uno dei peggiori immaginabili e anche gli effetti del gore equivalgono a un unico, per quanto efficace, trucco. Il resto è solo rumore e inanità, a significare nulla.
Un gruppo di studenti viene convocato per aiutare un professore ad esplorare regioni della giungla mai toccate prima dalla mano umana. Ma presto impareranno a conoscere una nuova specie di primati che potrebbe essere ancora viva. Dopo che uno degli studenti scompare, i sospetti si rivolgono contro il professore e la scimmia di sangue inizia il suo vagabondaggio. <br/> <br/> Hai mai avuto un film che sapevi che sarebbe stato brutto senza dargli cinque minuti di possibilità ? Questo era uno di quelli - con un nome come & quot; Blood Monkey & quot; e il fatto che sembra provenire dalla rete di fantascienza, ho avuto piccole speranze. Anche il fatto che sia una "creatura" & quot; è sfortunato, perché quelli sono così difficili da rendere decenti (sto ancora riprendendo da & quot; Prey & quot;). E il punto di forza? Ha come protagonista il premio Oscar F. Murray Abraham nei panni del Professor Hamilton. <br/> <br/> L'evidenziazione di Abraham è stata una buona idea, visto che è davvero l'unico in questo film che ha una reale possibilità di apparire in un altro film. Sono solo triste che ha dovuto affondare così in basso per pagare l'affitto. L'unico altro personaggio che mi è veramente piaciuto è lo studente Sydney Maas (Laura Aikman), ma questo era più per la sua discutibile bellezza che per qualsiasi talento speciale. <br/> <br/> Come dice il titolo, questo film soffre di una grande mancanza: la scimmia. Ogni tanto ottieni del sangue e ad un certo punto c'è un braccio. Ma le scimmie sono sempre in lontananza, nell'ombra e sfocate, quindi potrebbero essere cinghiali o leoni o qualsiasi altra cosa. Anche, forse, Dennis Franz. Davvero non lo so. Ma gli studenti vengono attaccati da una creatura, ma non mostrano mai l'attacco della creatura, diventa molto vecchio. <br/> <br/> Non so chi potrebbe apprezzare questo film. Dirò che hanno rallentato la suspense, quindi non ho mai voluto spegnerlo (che è più di quello che posso dire su molti film). Ma altri potrebbero non essere così pazienti. Con l'azione minima, il minimo gore, nessuna nudità … questo non è il film horror ideale. A volte puoi rimediare con una scrittura solida (& quot; The Beast Must Die! & Quot;) ma questo film è un'idea di una frase estesa a 90 minuti. Stai meglio guardando le repliche di & quot; Murder, She Wrote & quot ;.
Come un insonne, tendo ad essere sveglio a tarda notte. Spesso questa è semplicemente una spina nel mio fianco, ma in certe occasioni è una benedizione sotto mentite spoglie. Una di queste occasioni è stata l'altra sera quando, sopraffatto dall'impossibilità di dormire, ho acceso la televisione e sono inciampato nel film BloodMonkey. L'apertura, lo ammetto, mi ha reso scettico su quale sarebbe stata la qualità del film, ma una volta iniziato il film, sono stato conquistato. Certo, a volte il film è campy, ma è tenuto insieme da forti dialoghi e performance che sviluppano veramente i personaggi. Gli attori sono tutti giovani, eppure inchiodano gli accenti che indossano; Ero convinto che Seth fosse in realtà scozzese o spagnolo finché non ho controllato la sua pagina di IMDb! Non solo le performance sono ben interpretate, ma anche la realizzazione del film è abbastanza buona. La suspense è veramente tangibile. Dopo circa un'ora e quindici minuti di non accadendo nulla, ero sul mio sedile in attesa del prossimo sviluppo. Come uomo con alcune connessioni, sono riuscito a ottenere una presa della sceneggiatura. Sono rimasto stupefatto da ciò che i realizzatori hanno fatto! È davvero incredibile pensare a …

Kick Some Ass movie mp4 downloadUn poliziotto e mezzo - Nuova recluta 720p torrentIl ponte di Remagen full movie hd 1080p download kickass movieBeverly Hills Cop - Un piedipiatti a Beverly Hills download di film interi in hdArrive Alive full movie kickass torrentSleepless - Il giustiziere torrentCommando 2 full movie in italian free download hd 720pMobile Suit Gundam Wing full movie in italian 720p downloadDownload italian movie Oceans RisingZorawar song free download

last edited 273 weeks ago by cenhalpdikon
Please log in to post a reply.